mercoledì 17 marzo 2010

Buonanotte...

Ed è proprio vero ... i giorni passano, la vita spesso scorre veloce, ma le cose che amiamo mantengono inalterata la loro variopinta luce, la loro freschezza ... come una candela accesa che emette riflessi di luce o un fiore che emana il suo profumo nel buio della notte ... il libro della nostra vita e una conchiglia che ci riporta al rumore delle nostre origini ...
l'acqua il primo elemento che ci ha avvolto e protetto nel crescere della vita...



Buonanotte carrissimi amici e un luminoso ...

17 commenti:

  1. Ciao dolce amica Lisa,
    grazie e buona notte anche a te! Sono belli i tuoi pensieri.
    Mi dispiace molto che non stai bene:(. Ti porteró con me nel giardino.Il sole e l'aria ti fará bene. Anch'io adoro il giardinaggio. Lí il tempo sempre vola con me. Per fortuna il tempo migliora. Per domani mezzogiorno dicono 16 gradi.
    Ti mando tanti baci e buona giornata per domani

    RispondiElimina
  2. E' proprio così, sono le cose che amiamo quelle che risplendono nel buio della notte. Malgrado tutto è l'amore verso noi stessi e gli altri che muove il mondo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Poeslandia, mi scuso con te perché purtroppo il tempo é tiranno. Spesso non riesco a comentare i vostri post. Siete ormai in tanti, e la mia salute non mi permette di restare troppo tempo al Pc. Ma sappi che spesso ti leggo, da dietro le quinte. E' un periodo che i mal di testa mi tormentano. Ma sono dell'avviso che le tue parole sono giustissime.
    Tutto ciò che si ama rimane inalterato nel tempo e nei nostri ricordi.
    PS anch'io sento molto il richiamo della Sorgente primaria...l'acqua, quella che ci ha protetto per nove mesi in grembo a nostra madre, il mare che mi richiama con i suoi flutti, ed io che vivo in una terra bagnata dal mare, a volte mi sento una Sirena.
    Un saluto affettuoso
    Lilly

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima Lisa,
    sempre dal poeta prezioso tuo cuore esce quella luce interiore che come un fato illumina e riscalda tante cose. Anche il mio saracino cuore vibra in quella vibrazione di acqua cristallina che filtra la mia anima da un mondo che vuole solo mostrare il lato oscuro che si nasconde dietro l'ombra di quella luce. Ma sempre quella lanterna interiore che ci è stata posta nel profondo del nostro cuore brilla come la stella mattutina per indicarci la via, la via del sole che si specchi in un frammento del nostro sole interiore. CHE SIA UNA DORATA LUNA A DESTARE I TUI SOGNI ED RADIOSO SOLE, UN BUON GIORNO AL NUOVO GIORNO A SVEGLIARE IL TUO PREZIOSO CUORE.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa,
    dimmi come stai. Non mi piace il tuo silenzio. Tanti auguri di una pronta guarigione. Forza e coraggio cara mia. É qui la primavera anche se ci sono delle cose che ci rattristono.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. CIAOOOOOOOOOOO
    Sono passata per augurarti una felice domenica delle Palme ..
    Un bacio e BUONA DOMENICA
    LINA

    RispondiElimina
  7. Nella vita tutto passa, persino il dolore ricevuto oppure la gioia provata passa....cio' che rimane è il riflesso delle nostre azioni, che danneggia o gratifica creando la vita....... un caso saluto.

    RispondiElimina
  8. Ti lascio un augurio affettuoso affinchè la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della tua vita.
    Buona Pasqua....Lina

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Lisa,Ti auguro una serena Santa
    Pasqua a te e hai tuoi cari.Nonna gianna.

    RispondiElimina
  10. Ciao Dolcissima Poetica Lisa,
    E' solo un veloce passaggio, ma una sincera giusta sentita augurale BUONA CALOROSA RADIOSA PASQUA al tuo prezioso saggio bel cuore e al cuore dei tuoi immensi amori.

    RispondiElimina
  11. Poeslandia, mi dispiace non sentirti più. Spero che tutto vada bene, o almeno nella normalità.
    Quando ritorni ci risentiremo
    a presto
    spero
    Lilly

    RispondiElimina
  12. Buona giornata cara amica,
    domani con la figlia faremo un giretto a Budapest. Penso a te. Dei problemi sempre c'é, peró so che sei fortissima
    Ti aspetto.
    Bai e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciao cara amica Lisa,
    il sole e la pioggia stanno cambiando sempre da noi. Vorrei tanto vederti felice e contenta. Spero che per l'estate i tuoi mali saranno solo un brutto sogno.
    A Budapest abbiamo fatto anche una bella passeggiata. Mi venivi in mente passando davanti al bagno Gellért:))
    Bacini e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Carissima Preziosa Lisa,
    spero tanto che queste mie poche parole possano trasmettere un sorriso, una certezza, uno sincero caro saluto per far rinascere dal tuo stesso prezioso sole interiore quella radiosa attrattiva luce che come un unguento sanatrice può guarire ogni cosa della tua preziosa bella persona.

    RispondiElimina
  15. PER TUTTE LE PERSONE CHE CON IL LORO AFFETTO HANNO SAPUTO REGALARMI UN SORRISO NEL MOMENTO IN CUI UNA NUVOLA OFFUSCAVA IL MIO ...
    GRAZIE DI CUORE
    Lisa

    RispondiElimina

Post più popolari

Grazie