domenica 24 gennaio 2010

Sorridi

L'amore, l'affetto, la felicità e la gioia.. arrivano ovunque tu voglia.. come un

sorriso non conoscono tramonti, nuvole ed altri ostacoli, sorridi agli altri e loro sorrideranno a te!

Buongiorno con sorriso
lisa

24 commenti:

  1. Ciao cara Lisa,
    hai tanta ragione. É bello svegliarmi con tuo sorriso. É come i ragazzi a scuola. Sempre ho la sensazione che rispecchiano il mio stato d'anima.
    Bacini e buona nuova settimana

    RispondiElimina
  2. Lisa, Buona settimana!
    La vita deve essere la nostra gioia. Un cammino dove possiamo lasciare agli altri il ricordo dei nostri sorrisi, e delle nostre speranze. Mai perderle...altrimenti con esse si perde anche il sorriso.
    un abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Se la gente sapesse la forza di un sorriso, non vivere incatenati nella loro dolori.
    mio carino,
    anderson fabiano

    RispondiElimina
  4. Sorridi alla vita quando sei felice,
    condividi i tuoi momenti felici con chi ti è vicino, a questo servono i sorrisi..

    Ma sorridi soprattutto nei momenti peggiori, quando ti senti solo, non compreso o arrabbiato..

    Un sorriso può soffiare via le nuvole, illuminare il buio e far splendere il sole dentro di noi.

    Vi lascio un sorriso, che sia per VOI luce di questo nuovo giorno...

    RispondiElimina
  5. Un sorriso a te, grazie per le tue parole. Alex

    RispondiElimina
  6. il sorriso è un'arma potente quando si traduce ciò che è nel cuore della gente.
    con affetto,
    Anderson Fabiano

    RispondiElimina
  7. Ciao Lisa,
    noi in genere una volta alla settimana andiamo a Komárom (sta a 20 km da Tatabánya) nel bagno termale. Questo é il nostro lusso:)). Le ultime due ore (dalle sei alle otto) costano meno (circa tre euro per persona) cosí noi sempre andiamo a quest'ora. Mi piace tanto nuotare. Prima mi riscaldo nell'acqua caldissima (che sta all'aperto) per quasi un ora. Poi vado nella piscina da nuoto (questo é coperto) e nuoto per circa tre quarti d'ora. Cara amica Lisa, quanto sarebbe bello se tu potesti venire con noi una volta a Komárom. Anche lí fanno delle "fisioterapie" :) Peccato che vivi lontano. Ma spero che una volta potremo incontrarci.Da giovane sono stata alcune volte al bagno Széchenyi di Budapest. É un posto stupendo. Quanti anni ha la tua mamma? É brava che si tiene in forma:)), complimenti!!!
    Buona notte amica e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  8. ....membonceng kekasih dengan basikal menaiki bukit tidak terasa penat, kerana disana ada harapan cinta...

    RispondiElimina
  9. Lisa
    Scusami è da tanto che non venivo ,
    sono stata poco nel pc. avendo avuto l'influenza , poi mio marito.
    Ora stò bene e come vedrai nel mio
    blog ho postato una nuova
    poesia ....meno triste .
    Poi volevo dirti che sono passata
    da Stella nel blog del concorso di poesie ,
    per dare una guardatina alle poesie .....La tua mi ha colpita più di tutte , e davvero bella .....come non votarla?
    Be! ora ti lascio con un grande abbraccio
    BUONA DOMENICA LINA

    RispondiElimina
  10. Cara Lisa, raccogliere un sorriso e donarlo è la più grande gioia che l'uomo puo dare e ricevere.
    Un sorriso ti allieta il cuore.
    Un bacio, un sorriso per augurarti buona settimana.
    Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima Preziosa Bella Lisa,
    Su questo bel tema del trasmettere un semplice rigenerante sorriso, scusandomi per la lungaggine con il tuo prezioso cuore, sommandomi ai giusti saggi pensieri di tanti, vorrei parlare di quello che mio cuore reputa importante per far conoscere certe cose a tanti cari amici e care amiche.
    Molte volte ho rimarcato quella SCIENZA DELL’ANIMA del grandioso STEINER e del suo più valido continuatore ARCHIATI e su questa riscoperta scienza vorrei rimarcare un principio naturale per capire gli effetti che la COSCIENZA UMANA produce nel nostro sistema ed in tutto il globo per quella legge naturale dell’attrazione LEGATA AL PRINCIPIO UNIVERSALE CHE L’ENERGIA SEGUE SEMPRE IL PENSIERO. (questi insegnamenti furono dettati in ogni tempo da grandiosi esseri superiori come anche dal grandioso Maestro Gesù, ma molte volte per cattive interpretazioni non sono stati capite)
    Come dicevo per meglio motivare quanto sia importante plasmare amorevolmente i propri pensieri anche attraverso un semplice sincero sorriso, vi rapporto qualcosa che parla dell’HADO un termine giapponese che letteralmente significa VIBRAZIONE , Il SOFFIO VITALE, il PRANA, LA FORZA ELETTRODEBOLE, è l’energia cosmica che è presente in ogni cosa ,che circola ovunque attraverso un semplice respiro. E’ un’energia sottile, interconnessa al livello subatomico e definita in quella teoria degli iperspazi. (l’etere cosmico, l’anima cosmica del corpo di Dio in cui vanno in manifestazione tutte le cose)
    Come l’energia elettrica all’inizio fu vista dai non conoscitori come una diavoleria ,ma poi si rivelò illuminante per tutti gli usi che conosciamo, così presto si parlerà sempre di più del potere del suono e della PSICOTRONICA perché anche questa energia che scaturisce dall’HADO è misurabile con la percezione dei sensi e dimostrabile con i risultati scientifici.

    RispondiElimina
  12. Masaru Emoto un noto scienziato giapponese la cui fama internazionale si deve al fatto di aver scoperto che l’ ACQUA E’ SENSIBILE ALLE VIBRAZIONI DELLE PAROLE ED AL SUONO.

    Durante le sue numerose conferenze in tutto il mondo spiega e dimostra con una serie di esperimenti come la struttura dei cristalli d’acqua sottoposte all’esperimento “auditivo” assume forme completamente diverse una volta congelate.

    I cristalli formatasi dall’acqua che era stata sottoposta a musica “metal” o una parola cattiva, una bestemmia, o parole tipo “guerra”, “odio” ecc,. avevano una struttura informe orribile e assai irregolare, mentre i cristalli d’acqua sottoposti a suoni armonici tipo “musica dolce, classica” parole come “amore”, “gioia”, “pace” ecc. assumevano una struttura assai bellissima ed indescrivibile, Non solo Masuro si accorse che anche IL PENSIERO E’ IN GRADO DI PRODURE GLI STESSI EFFETTI.

    Queste sono prove tangibili che dimostrano gli effetti dell’ENERGIA SOTTILE” lo stesso effetto prodotto sulle galline sottoposte a particolari onde vibrazionali che alla fine come risultato finale producono più uova.
    Sul potere del SUONO, dei PENSIERI, delle PAROLE, dei GIUSTI SENTIMENTI ci sarebbe ancora tantissimo da dire, ma lo lascio intuire attraverso queste poche rimarcate parole: In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio – E FU IL VERBO, E FU LA LUCE, E FU LA VITA.

    Se solo si capisse quali effetti hanno le parole, i sentimenti i pensieri verso noi stessi e gli altri. Certo qualcuno conosce da tanto tempo queste forze e spesso le ha utilizzate per controllare le masse ignari e assai non conoscitori delle leggi della natura.
    Oggi, la maggioranza delle persone che pensano non si rende conto che la nostra tecnologia scientifica usata assai male e la nostra industrializzazione diffusa lentamente stanno avvelenando sia gli esseri che vi abitano che il pianeta terra. E’ necessario svegliarci per capire un fatto ancora più importante ed impellente che:

    I PENSIERI E LE PAROLE DEI NOSTRI EGO ALTERATI DA TANTE ASSURDE INDUTTANZE, SONO UGUALMENTE DISTRUTTIVI PER IL NOSTRO PIANETA, IN QUANTO SONO DELLE FORME DI’ENERGIA DI COSCIENZA CRISTALLIZZATA ESATTAMENTE CIO’ DI CUI E’ FATTO IL NOSTRO MONDO.

    il nostro mondo intero non è altro che una gigantesca forma di energia di coscienza composta di miliardi di forme di coscienza individuali positive e negative. E’ inevitabile che queste produce effetti sul sistema in cui si vive, con conseguenziale catastrofici come gli effetti prodotti dai cicloni, dagli uragani, dai maremoti, dai terremoti, dalle inondazioni, dalle bufere e da tantissimi altri mali, perché è come se si producesse una rottura nell’equilibrio della LEGGE UNIVERSALE che è AMORE ORDINE ed ARMONIA.
    SOLO CONOSCENDO SE’ STESSI L’ESSERE UMANO POTRA’ ELEVARSI OLTRE GLI ERRORI, PERCHE’ LA CONOSCENZA E LA CONSAPEVOLEZZA PRIMA O POI PER QUELLA UNIVERSALE DELL’EVOLUZIONE CHE PASSA PER L’AMOREVOLE CUORE CONDUCE CON GRANDE AMORE A QUELLA DIVINA FIGLIOLANZA, NON PRIMA PERCHE’ SAREBBE CONTRO OGNI PRINCIPIO D’ORDINE MORALE CHE GOVERNA ED EQULIBRIA OGNI COSA.

    Quindi ogni sincero sorriso è un benefico raggio d’amore che emettiamo dal nostro cuore che fa tantyo bene al cuore di chi lo riceve e che ritorna sempre amplificato per quella legge dell’attrazione di ogni cosa.

    RispondiElimina
  13. Lisa
    .......
    Ti abbraccio con tanto Amore
    Ornella

    RispondiElimina
  14. ...ecco lo sapevo ! ogni volta che apro i tuoi blogs devo leggerci tutto e in ognuno trovo...sensazioni, difficile descriverle, ma tutte mi toccano.
    Posso cambiare il tuo link sul mio blog con uno che ho letto oggi ?

    aspetto il tuo consenso.

    Rosarita

    RispondiElimina
  15. Ciao Lisa,
    ti invio forza e coraggio per poter superare le cure, cacciare via la disperazione e sopportare le difficoltá. Puoi portare con te sempre e tutto quello che ti piace:)).
    Ti rispecchio il sorriso che mi hai dato:))
    Tanti bacini dolce amica

    RispondiElimina
  16. Carissima Lisa le parole del tuo post, come sempre "fanno vibrare l'anima". Ti auguro di trascorrere un buon fine settimana. Un abbraccio affettuosissimo Chry

    RispondiElimina
  17. Lisa.
    Si, è vero! L'amore , l'affetto , la felicità e la gioia ..arrivano ovunque noi vogliamo .....Sorridiamo sempre .Le negatività possono portarci a vedere le cose in maniera errata fino a inibirci. Le delusioni ci rendono incapaci di essere noi stessi e di esprimerci adeguatamente, influenzando il nostro comportamento.
    Penso che forse dovremmo imparare ad accettare
    queste negatività senza ansia e aspettare il
    momento propizio in cui potremo mandare nella
    giusta direzione il nostro cammino...
    SORRIAMO AL MONDO LISA ...E IL MONDO SORRIDERA' A NOI .
    P.S.
    Grazie Lisa di esserti ricordata del mio compleanno in anticipo ..
    Un bacio e un sorriso prendilo a volo :-))
    LINA

    RispondiElimina
  18. Lisa
    grazie degli auguri che mi hai portato nei commenti e del bellissimo pensiero di incoraggiamento che hai
    avuto x me!
    "Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere."

    ..alcune volte è molto più complicato di così..ma se soltanto ci fermassimo a pensare a quanto breve è il nostro passaggio su questa terra,a quanto poco tempo abbiamo..beh..di tanto in tanto qualche risata in più potremmo anche imparare a farcela!
    UN BACIO E BUONA GIORNATA
    LINA

    RispondiElimina
  19. cara Lina, sei una persona speciale, ...
    faccio tanti ma tanti auguri, che tu possa ritrovare il sorriso, è avere tanta forza e coraggio, per la malattia di tuo fratello, con la speranza di una buona guarigione!
    un abbraccio con affetto!
    lisa

    RispondiElimina
  20. E lascio un abbraccio con sincero affetto a tutti VOI amici cari!
    buona serata, e dolce notte!
    lisa

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Lisa, passo per regalarti un ciuffetto di mimosa ed augurarti un lieto 8 marzo.
    Abbracci
    Bruna

    RispondiElimina
  22. Cara Lisa, buon 8 Marzo
    Un bacione..come stai?
    Spero tutto bene.

    RispondiElimina
  23. Miei carissimi amici...
    A volte un piccolo brivido come una fresca brezza marina mi coccola l' anima.
    A volte basta un attimo e il mondo mi sembra migliore.
    A volte qualcuno passa per la mia strada o io per la sua,
    chissà..
    nuovi pensieri, nuove emozioni, un respiro profondo di vita che spesso mi sembra sparita.
    Un amico speciale col quale parlare.. e torna un po di colore..

    Un sincero abbraccio a tutti voi ..
    con affetto, Lisa

    RispondiElimina
  24. Quanto mi ha mancato il mio blog,
    ma ancor di piu,
    mancavate voi e i vostri pensieri.
    Bene bene, ... non sto ancora, sono imapziente, nervosa come un animale in gabbia. La guarigione NON va cosi veloce come speravo.
    Il braccio? .. e un pezzo di legno.. non posso pettinarmi, vestire da sola, e una tragedia ..
    e il fisio e una tortura ..
    Ma sono sicura chè appena torna il buon tempo, anche il dolore diminuisce..[sabato ancora nevicato! che pazzo questo mese di marzo :-)

    Sperando che tutti state bene,
    vi auguro una luminosa bella inizio settimana a tutti voi... baci, Lisa

    RispondiElimina

Post più popolari

Grazie