mercoledì 6 ottobre 2010

ENTRA ...




4 commenti:

  1. Carissima..X oggi Sono quì per portarti il mio buon giorno e per augurarti una felice domenica.
    Un grande abbraccio Lina

    RispondiElimina
  2. Guardavo questa immagine... mi sono ritrovata a pensare alla parola "entra"... persone che entrano ed escono nella nostra vita, in noi... ma che lasciano sempre un segno, un'orma, qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, come stai? Cosa fai?
    ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ritrovarvi mi riscalda il cuore, grazie! La vostre essenze e preziose!
    Amiche dolcissime, forse ... dico sottovoce, per scaramanzie, ma forse, finalmente mi sta arrivando un po di serenità nella mia vita! Ho voglia di raccontarmi ... di dividere con voi questa nuova, inaspettata, ma tanto desiderata sensazione! -La serenità ... - non quello sognata, ma quello che ora comincio a toccare con l'anima mia :-)
    Per ora lascio un caldo abbraccio!
    Lisa

    RispondiElimina

Post più popolari

Grazie